E’ la scarpa probabilmente destinata a diventare un oggetto cult per i velisti. Ci ha pensato USAIL, azienda d’abbigliamento per la vela, risolvendo il problema del rischio di scivolare in barca con le “Spider Shoes” dotate di una supersuola con lo stesso principio della ventosa che garantisce la massima aderenza su ogni superficie grazie al coefficiente di tenuta allo scivolamento pari a 0,69, il più elevato della categoria. Ma le “Spider Shoes” sono anche confortevoli perché si adattano alla morfologia del piede grazie al plantare in memory foam. L’azienda sarà presente alle più importanti regate del Mediterraneo dove tutti i velisti potranno testare Spider Shoes” su un piano inclinato e irrorato con una soluzione di acqua, sapone e glicerina. Trovate le “Spider Shoes” sul sito www.usail.it
“Le Spider Shoes – spiega Oliviero Carducci, CEO USAIL – nascono dell’incontro di una tecnologia brevettata “SSR” ed evoluta per fabbricare scarpe sportive con l’esperienza dei maestri calzaturieri marchigiani. Questo mix ha dato vita a un prodotto dal plus elevato. Le calzature da vela Spider Shoes entrano oggi nella linea USAIL, brand della nostra azienda che è orientato a vestire chi pratica la vela e vive il mare“.
The post In barca sicuro come l’Uomo Ragno? Puoi usare le Spider Shoes appeared first on Giornale della Vela - notizie di vela - regate - crociera.