La Swan Classic by Frers ha raggiunto e superato i cento iscritti testimoniando un entusiasmo e un desiderio di riconoscersi in una famiglia con gli stessi gusti nautici. L’associazione, fondata da Marietta Strasoldo armatrice di uno Swan 651, e German Frers hanno definito i modelli che si possono considerare “classici”, in alcuni casi si tratta di barche di una particolare longevità, l’elenco completo è sul sito www.swanclassibyfrers.org, tutte con radici nei canoni degli anni 80.
Gli armatori di questi Swan avranno una prima importante occasione per stare insieme durante la Swan Cup organizzata per il prossimo settembre a Porto Cervo, dove alle barche Classic by Frers sarà dedicato per la prima volta un premio particolare. Le iscrizioni alla Swan Cup si chiudono il 31 luglio, per scaricare i moduli il download è sul sito dello Yacht Club Costa Smeralda.
https://www.yccs.it/en/regate-2018/info/rolex_swan_cup-256.html
The post Oltre cento iscritti per l’associazione Swan Classic by Frers! appeared first on Giornale della Vela - notizie di vela - regate - crociera.