Una regata da record con ben 218 imbarcazioni iscritte e 198 in partenza genera grandi attesa e in queste ore lungo le banchine di Punta Ala i sussurri e i calcoli sul cronometro si rincorrono per cercare di capire quali sono le imbarcazioni più accreditate per la vittoria finale. Mentre scriviamo sono già oltre 80 le barche che hanno tagliato il traguardo, dopo la vittoria in tempo reale, con record, di Pendragon di Nicola Paoleschi (LEGGI QUI).
Tempi e classifiche provvisorie alla mano, per quanto riguarda l’ORC overall, la categoria con più imbarcazioni iscritte (128), tra le più accreditate per la vittoria c’è Zahir, l’Elan 410 di Marco Franzetti, seguita da My Way, First 35 di Alessio Cecchetti, terzo posto virtuale per il Nauticat 43 Prince S di Stefano Smareglia.
Per quanto riguarda invece l’IRC overall la vittoria è sempre più vicina per il First 35 Tevere Remo Mon Ile di Gian Rocco Catalano. Il secondo posto attuale è assegnato a Obsession, First 45 di Mario Rossello, terzo posto per il First 44.7 Free Spirit di Paolo Rossi.
Per seguire gli arrivi QUI
The post 151 Miglia: la banchina mormora, ecco i possibili vincitori appeared first on Giornale della Vela - notizie di vela - regate - crociera.