Quantcast
Channel: Giornale della Vela
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3582

Jimmy Cornell si sente “più sicuro”con Nautigamma

$
0
0

jimmy-cornell-hp
Cornell Sailing Events & Publications
(la società creata da Jimmy Cornell, il mitico fondatore della ARC e adesso di tutti i rally Odyssey) ha ampliato le sue proposte di navigazione in tutti gli oceani, aggiungendo all’avventura velica un contenuto di impegno sociale e scientifico. Il tutto con un’organizzazione e una cura tali da mettere chiunque nelle condizioni di solcare gli oceani mantenendo lo spirito genuino no profit e di non competizione.

CORNELL SI FIDA DEGLI ITALIANI
L’italiana Nautigamma è stata scelta per fornire agli equipaggi la consulenza e le attrezzature necessarie, nell’ambito delle comunicazioni radio e satellitari, dell’energia a bordo e della strumentazione in genere. Il personale della società di Marina Punta Faro (Udine) sarà presente alle Canarie nei giorni antecedenti la partenza dell’Atlantic Odyssey (18 novembre 2015, da Lanzarote alla Martinica). Si occuperà di messe a punto delle barche prepartenza e formazione degli equipaggi con appositi workshop proposti dall’organizzazione), ma si dichiara a disposizione fin da subito per intervenire per tempo sulle barche, ovunque esse si trovino. www.nextboat.it

The post Jimmy Cornell si sente “più sicuro”con Nautigamma appeared first on Giornale della Vela - notizie di vela - regate - crociera.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3582

Trending Articles