Ancora venti giorni. Poi, esattamente il 20 agosto, prenderà il via la TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Porto Rafael (Palau) diventerà per un giorno la capitale del mare e delle barche più belle del Mediterraneo. Due eventi che si uniscono, perché condividono lo stesso spirito: far divertire e coinvolgere in acqua barche e velisti di qualsiasi dimensione e tipologia. Una regata per tutti, dove per partecipare basta iscriversi dichiarando la lunghezza della barca, in totale relax anche insieme a tutta la famiglia e con il solo obiettivo di passare un giorno diverso della vostra vacanza.
Vi ricordiamo perché non potete assolutamente mancare.
1. Per trascorrere una vacanza da favola in crociera nell’Arcipelago de La Maddalena, il paradiso dei velisti.
2. Per veleggiare e regatare, il 20 agosto, lungo un percorso da sogno dove le boe saranno isole, scogli e luoghi come Barrettini, Spargiotto, Spargi, Porti Pollo, per citarne solo alcune.
3. Perché è una festa della vela per tutte le barche di ogni dimensione e foggia, senza limitazioni d’età, senza burocrazia: non è richiesto il certificato di stazza.
4. Perché probabilmente vinci un premio anche tu. Ci sono in palio tantissimi premi tra cui i mitici piatti Cerasarda consegnati alle premiazioni del Trofeo Formenton, numerati e ogni edizione diversi.
5. Perché dopo la regata ci sarà una grande festa in spiaggia a Porto Rafel con sullo sfondo le isole dell’arcipelago e la Corsica.
6. Perché se ti iscrivi subito puoi vedere la tua barca pubblicata sulla nostra bacheca online insieme a tutti gli altri iscritti.
7. Perché in omaggio per te ci sono le bellissime polo e t-shirt della manifestazione.
8. Perché si sono già iscritte alcune “superstar” come il maxi 80 Ourdream e i due nuovissimi Ice Yachts 52 e 62.
The post 20 giorni al via della TAG Heuer VELA Cup Summer – Trofeo Mario Formenton. Siete pronti? appeared first on Giornale della Vela - notizie di vela - regate - crociera.